Paradiso nel cuore della giungla ecuadoriana - Opportunità unica di acquistare foresta nell'avvio dell'Amazzonia ecuadoriana Nella parrocchia di Cosanga, nella provincia di Napo, all'ingresso dell'Amazzonia ecuadoriana, a solo due ore dall'aeroporto internazionale di Quito, il capitale ...
Cosanga è una piccola città e area che attrae osservatori di uccelli, biologi e amanti della natura nelle sue estese foreste pluviali e foreste pluviali ad alta quota. Situato a 20 chilometri (13 miglia) a sud di Baeza sulla strada che da Baeza porta a Tena, dove le alte Ande precipitano in Amazzonia a circa 1.800 metri a 2.400 metri (5.905-7.874 piedi) di altitudine, l'area di Cosanga è una delle la maggior parte delle aree di biodiversità del pianeta. L'area è un importante corridoio biologico che collega la Riserva Nazionale dell'Antisana con l'estesa riserva di Cayambe-Coca e serve come rotta pre-colombiana tra gli altipiani e l'Oriente. L'area è una delle aree meglio studiate e conosciute dell'alto bacino amazzonico, grazie soprattutto alla Riserva Biologica di Yanayacu e al suo costante flusso di biologi ospiti nel corso degli anni.
Il clima è umido (significa che piove molto, quindi portatevi un leggero cappotto) e ha una temperatura quasi perfetta per tutto l'anno. Il Camino de los Caucheros (a 2 km a ovest della città di Cosanga, vicino all'autostrada principale), è un bel giro in auto o in bicicletta dove sono accessibili diversi sentieri (per lo più privati). La zona è anche eccellente per escursioni a piedi, in bici da strada e in mountain bike e kayak avanzato in acque bianche.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più