Vendita Villa, salinas, Santa Elena, Ecuador, Avenida uno con calle 59 la milina Salinas Ecuador

Vendita - Cod. 26704

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 1200 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Buono

Per quanto riguarda i motivi di salute, il mio marito ha bisogno di essere in trattamento in Europa e non possiamo più andare in Ecuador a causa dello stato di salute devo vendere la mia bella villa a Salinas (top posto località Holliday) in Ecuador.
La casa è su palafitte al piano superiore 2 camere 2 bagni soggiorno pranzo e cucina. Al piano terra una suite con bagno e cucina e una casa pompa con caldaia elettrica e il gas anche riserva d'acqua (cisternea 8m³ di stoccaggio di acqua). Anche una suite costruita a terra, ma non completata può essere facilmente finito come privato è stato concepito per essere e server ora come una cantina (ripostiglio) (e abbiamo fatto un nuovo Poso septivo nel 2010, che è stato svuotato il 2015.
Il terreno è di larghezza e 40 metri 30meters lunga, che dà 1200m² abbastanza grande per costruire un'altra casa o due su di esso.
Il secondo motivo posizione per la spiaggia significa esattamente 30m dalla spiaggia molto bella e anche in alta stagione un posto tranquillo per essere.
La casa al piano di sopra è terrazzato una parte coperta l'altra metà è a cielo aperto della terrazza è di circa 35 m² e sotto di essa dà sul tetto per ulteriori costruzioni al piano terra e garage per i veicoli. C'è da grandi porte di accesso auto e un altro per l'accesso a piedi. sulla portiera della macchina ha azionamento elettrico. ) Motore a comando wireless)
Il mio languire originale è lo spagnolo quindi vi prego di scusare i miei errori di ortografia ma so che questo annuncio è destinato a cittadini degli Stati Uniti, che stanno andando a vivere in Ecuador.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB