Vendita Casa indipendente, Cotacachi, Imbabura, Ecuador, El Rosario Campo Andino

Vendita - Cod. 29223

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 133 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1

CASA DI CAMPAGNA DI CASA IN VENDITA A Cotacachi - ECUADOR

La città di Cotacachi è situata nella provincia di Imbabura, nel nord dell'Ecuador. Quito, la capitale, è ore a un'ora e mezza di macchina. Più vicino sono Otavalo, il centro culturale della società andina Kichwa, a 20 minuti, e Ibarra, la capitale della provincia, a 40 minuti.

È il nostro piacere di presentare questa bella casa di campagna, costruita in una zona rurale a soli cinque minuti a piedi dal bordo di Cotacachi. La vista dalla casa su entrambi i lati verso i vulcani Mama Cotacachi e Taita Imbabura è semplicemente spettacolare e in continua evoluzione. Le misure lotto 1.550 mq ed è parte di un composto aperto, chiamato 'El Rosario, Campo Andino'. La casa si estende su 133 mq. Il muro intorno alla proprietà è fatta di mattoni rossi con recinzioni in ferro nero e pilastri robusti. Inoltre, gli alberi sono stati piantati in tutta la casa formando una 'recinzione vivente' e di un interruttore di vento efficace. Ci sono diverse piante autoctone, alberi da frutto e un piccolo orto. Gli alberi più alti vanno fino a 7 metri. Abbiamo piantato ontano, pumamakis, Sambucus, albero di carta (Polylepis), bouganville, lavanda, mora, vari alberi da frutto citrico e una palma. L'ingresso ha un cancello di 2,5 m di altezza e 5 metri di larghezza. C'è anche un capannone torre separata, costruito in stile di corrispondenza. Il capannone ha una porta d'acciaio e misura 3 x 3 x 3. Esso supporta il serbatoio e la pompa a pressione. La casa è completamente installato e funzionante ed è collegato a reti idriche e di energia elettrica della città e internet.

Invece di una fossa settica, la casa dispone di un proprio impianto di pulizia. Tutta l'acqua che esce dalla casa è pulita. Il sistema di pulizia acqua contiene tre caselle di revisione, un biodigestor 'Rotoplas', una piscina di filtraggio con piante acquatiche, e uno stagno con piante e pesci.

La casa ha due parti: la casa di famiglia e lo studio. Lo studio è uno spazio completamente indipendente. Essa ha la sua propria doccia, lavandino e wc, un enorme di stivaggio (5m²), e una sala abbastanza spaziosa per un letto matrimoniale e una scrivania.

Ci sono tre camere da letto nella casa di famiglia, due bagni, un soggiorno, una cucina e sala da pranzo, e una lavanderia. Il soggiorno vanta una grande camino di forma circolare con porte in ferro e vetro. In cucina, ci sono tre spazi di lavoro in granito, e ha abbastanza spazio per un grande frigorifero e una stufa. C'è un collegamento 220V in più per stufe elettriche. All'esterno, sul retro della casa, c'è un piccolo affascinante memorizzazione per i serbatoi di gas e il riscaldamento dell'acqua. Si è battuto porte di ferro nello stesso stile, come tutte le finestre e backdoor. Il bagno principale contiene una vasca da bagno di metallo, una doccia con pavimento in pietra di fiume, un lavandino, un wc, e un armadio. Il bagno in comune è dotato di doccia, un lavandino, un wc, e un armadio. Le camere sono tutte grandi, armadi incorporati. Un altro grande ripostiglio si trova nel corridoio. Nella lavanderia c'è abbastanza spazio per tre macchine e ha gas, acqua e connessioni elettriche (110V e 220V).

I soffitti sono realizzati in calcestruzzo, sostenuta da una volta in legno aperto. Tutti i pavimenti sono fatti di tegole in laterizio, tranne quello della cucina, che è fatto di piastrelle lucide. Tutte le docce sono dotate di pareti resistenti all'acqua e sono stati dipinti con tecniche di invecchiamento. Le pareti della costruzione sono stati stati costruiti con mattoni rossi e ricoperte di intonaco. Tutti i bordi sono rotonde. L'intera casa è protetta da recinzioni in ferro e un backdoor di ferro, con i modelli organici di foglie e rami. Tutte le porte e le finestre sono in legno di alloro. L'imponente, porta d'ingresso arrotondato ha uno spessore di sei centimetri.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB